I benefici del noleggio

pic4

Il sistema noleggio obbliga ATSOFT a lavorare in modo professionale sia rispetto al pacchetto software ATMED che rispetto ai servizi complementari come l’assistenza, le personalizzazioni, ecc.

  • Non essendoci il pagamento di una licenza iniziale il cliente di ATMED non si espone al rischio di un acquisto incauto per contro ATSOFT è obbligata ad ottemperare ai propri obblighi in modo puntuale, la bontà e l’affidabilità del programma sono requisiti indispensabili per rendere produttivo questo metodo che consegna al cliente un software altamente affidabile.
  • Il cliente con le sue richieste ed esigenze pilota lo sviluppo del prodotto standard: ATSOFT ogni volta che riceve una richiesta da un cliente ha tutto l’interesse a renderla disponibile agli altri clienti in modo da minimizzare le richieste di modifiche o di sviluppo di nuovi moduli.
  • Il recupero dei dati dal sistema precedente consente all’utente di rendere operativa la procedura in poco tempo e con meno fatica, ATSOFT è incentivata a rendere operativo il cliente nel minor tempo possibile.
  • L’elemento più importante che caratterizza questo sistema di lavoro è la collaborazione che si instaura tra il personale delle due strutture, cioè tra i tecnici di ATSOFT ed i tecnici della struttura cliente; in realtà ATSOFT diventa una risorsa interna al cliente visto che questi può richiedere interventi in tutte le aree tematiche inerenti ai punti previsti nel canone di noleggio.
  • Il superamento del rapporto cliente-fornitore per arrivare al rapporto tra elementi della stessa struttura è il vero valore aggiunto che ATSOFT offre ai propri clienti: niente più trattative commerciali che spesso portano a perdite di tempo per entrambe le strutture causando un aggravio dei costi senza alcun beneficio, bensì investire il tempo in analisi dei nuovi problemi che si presentano in azienda e sviluppo delle soluzioni insieme in modo armonico.
ajax
ajax